Jump to content
Московский Ветеринарный Форум
Sign in to follow this  
ernests7

nike air force 1 mid 07 lv8 utility

Recommended Posts

ernests7    0

p_21408631_135420191_4582886.jpg
The nike air more money nere ha fatto il suo debutto ufficiale alla fine dello scorso anno, portandoci una nuova silhouette Nike che ha unito la classica suola Air More Uptempo all'elegante tomaia Air Money.
Il React Element 87 è stato uno dei più grandi sneakers del 2018 nike air force 270 utility black sail. L'uscita è arrivata sulla scia di un enorme clamore, e ogni colorway praticamente esaurito immediatamente. La scarpa è stata anche lodata dalla critica e ha meritato le recensioni positive. Ci sono problemi con la scarpa: le porzioni traslucide, per esempio, sono completamente inflessibili, il che significa che l'adattamento deve essere perfetto, il che può essere complicato considerando le ampie variazioni del piede umano.
Le Nike Air Max 98 e Air Max 90 sono state coperte in vari colori al neon per creare la collezione "Tokyo Neon". Ogni silhouette sfoggia una tomaia nera composta da mesh e pelle. I colpi vibranti di arancione, verde, giallo e rosa evidenziano vari dettagli su entrambe le coppie come il marchio, gli occhielli nike vapormax plus bianche e nere, la linguetta del tallone e l'intersuola. I colori brillanti si ispirano ai segni che illuminano le strade di Tokyo durante la notte.
C2H4 ha rielaborato la classica silhouette nike air force 1 mid 07 lv8 utility per la sua collezione FW19, con caratteristiche degne di nota tra cui uno Swoosh sulla punta, cuciture bianche a contrasto su una tomaia in pelle nera e un sistema di allacciatura modificato su una mesh simile a un lingua standard.
https://www.nairscarpe.com/
 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

×